LegendPeP 54 Inviato Settembre 18, 2011 Probabilmente voi saprete già questa Seed ma io la dico comunque se scrivete "montains" senza apici vi troverete in una mappa con grandi montagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 18, 2011 Ma non è che tu vuoi arrivare ai 20 messaggi? Adatta il post come da regolamento, con screen, descrizione decente e coordinate. Su queste cose siamo moooolto rigidi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 18, 2011 Ma non è che tu vuoi arrivare ai 20 messaggi? Adatta il post come da regolamento' date=' con screen, descrizione decente e coordinate. Su queste cose siamo moooolto rigidi qui. [/quote'] Per prima cosa, il limite di 20 messaggi non c'è più. Secondo c'è un tasto segnala la sotto, non serve che vi mettiate a riprendere i nuovi utenti. In ogni caso, servono screen dotati di coordinate (ottenibili tramite f3), quindi adatta la discussione o dovrò chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 18, 2011 Ma non è che tu vuoi arrivare ai 20 messaggi? Adatta il post come da regolamento' date=' con screen, descrizione decente e coordinate. Su queste cose siamo moooolto rigidi qui. [/quote'] Per prima cosa, il limite di 20 messaggi non c'è più. Secondo c'è un tasto segnala la sotto, non serve che vi mettiate a riprendere i nuovi utenti. In ogni caso, servono screen dotati di coordinate (ottenibili tramite f3), quindi adatta la discussione o dovrò chiudere Oh, pardon Syne. Mi dispiace. Non lo faccio più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2011 F3?Io ero rimasto a F2 lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Artemis 0 Inviato Settembre 19, 2011 Rosso Fuoco,F2 per gli screen,F3 per aprire il menù con tutte le coordinate etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti