Duhan 228 Inviato Settembre 18, 2011 Sono stato l'unico a notare che la bedrock emette delle particelle grige? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 18, 2011 Non credo. Ma intendi quando la picchi (voce del verbo picchiare)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 19, 2011 l'avevo già notato ma non ci ho mai fatto tanto caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 19, 2011 Mi pare che ne emetta quando uno la piccona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Settembre 19, 2011 no, emettono particelle anche da ferme, forse perchè sarebbero pietre calde, boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brodo97 0 Inviato Settembre 20, 2011 Forse anche nell'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 11, 2011 sì, e più vai in profondità più c'è la nebbia, una roba che era meglio se notch non la aggiungeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Quando cadi nel vuoto ci sono infinite di queste particelle grigio-blu (come se fosse polvere). Siccome si è buggata sopra alla bedrock allora la vedi come se provenisse da esse. Prova a buttarti nel vuoto e vedrai 'ste palline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 sì' date=' e più vai in profondità più c'è la nebbia, una roba che era meglio se notch non la aggiungeva [/quote'] La vuoi finire di necropostare? Ti ho segnalato -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 11, 2011 Chiudo per necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti