Pierpa 4 Inviato Settembre 19, 2011 e per chi non lo avesse fatto prima: Grazie Draithwilliam grazie Goldr Grazie Guru e Grazie a tutti per il server meraviglioso che ci avete dato.. sicuramente ora più che mai da annoverarsi tra i primi in Italia... ^^ Complimenti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Settembre 19, 2011 +1 =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 19, 2011 Mi accodo ai ringraziamenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 19, 2011 Grazie Draithwilliam grazie Goldr Grazie Guru Grazie, eh! () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Settembre 19, 2011 Grazie Draithwilliam grazie Goldr Grazie Guru Grazie' date=' eh! () [/quote'] ah già come dimenticare kata e ssmith ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 19, 2011 Eh Mò non è per fare il vanitoso, ma il server l'abbiamo messo su io e Draith, meno revisionismo storico prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Settembre 19, 2011 agli inizi c'erano solo kata e draith (bei tempi) e naturalmente dopo si sono aggiunti gli altri, che hanno dato un ottimo contributo alla comunità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 19, 2011 Ecco, volevo giusto ricordarvi anche il poro Kata. Grazie per tutto il divertimento che ci avete regalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2011 e per chi non lo avesse fatto prima: Grazie Draithwilliam grazie Goldr Grazie Guru e Grazie a tutti per il server meraviglioso che ci avete dato.. sicuramente ora più che mai da annoverarsi tra i primi in Italia... ^^ Complimenti!! Sai che ci stavo pensando su di fare la stessa identica cosa? ^^ +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Settembre 19, 2011 cosa abbiamo fatto di bello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 19, 2011 cosa abbiamo fatto di bello? Beh' date=' te e Kata avete fondato il server [img']http://gr3ensun.freehostz.info/feroandsimo/braccetti/bracce.gif[/img] xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 19, 2011 Esistete :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Settembre 19, 2011 :) grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 19, 2011 quotooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Settembre 19, 2011 Grazie, mi ricordo di quando uscivo dalla porta di casa del deserto e mi ammazzavano, poi ritornavo e mi ammazzavano ancora. Bei tempi asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 20, 2011 hahaha i tempi dei banditi del deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Settembre 20, 2011 L'unica volte che uccisi qualcuno aveva 3 blocchi di terra, 2 di cobble e un sapling e la mia casa era di sabbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 20, 2011 L'unica volte che uccisi qualcuno aveva 3 blocchi di terra' date=' 2 di cobble e un sapling e la mia casa era di sabbia. [/quote'] Ahahaha poverino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 20, 2011 Il deserto... Madonna quanto mi manca ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 20, 2011 io adoravo il canyon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 20, 2011 Manca a tutti gli utenti più antichi... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Settembre 20, 2011 Ora che ci penso abiavo davanti a te oppure a frenesy. La mia casa era fatta interamente di sabbia asd. Quanto mi manca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Settembre 21, 2011 Io ci sono da poco rispetto a molti di voi ma.... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti