DeXter 2 Inviato Settembre 19, 2011 Salve a tutti Ieri per la prima volta ho aperto Minecraft ( lo so, lo so sono in ritardo di tipo mille anni, ma meglio tardi che mai ) Coooomunque sono arrivato su questo foro nella speranza di capirci qualcosa, perchè dai primi 15 minuti sono rimasto così O_O" C'è qualcuno di buona volontà che mi istruisca? o al massimo potete linkarmi dei tutorial ciao belli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Settembre 19, 2011 chi mi da qualche dritta sul Multip?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RikStark 0 Inviato Settembre 19, 2011 chi mi da qualche dritta sul Multip?! Ciao! anche io sono nuovo su questo forum ma credo di avere abbastanza esperienza nel gioco per qualsiesi dubbio o altro mandami qualche messaggio privato e sarò ben felice di aiutarti Il multiplayer solitamente ha un funzionamento abbastanza semplice... a meno che il server su cui giochi non abbia regolamenti particolari... Per i Server "comuni" ti basta costruirti un rifugio, e giocare in tutto e per tutto come in singolo con il vantaggio di poter fare conoscenza con gli altri e costruire insieme... MA con il svantaggio di poter trovare dei "griefer" ( distruttori di massa ) i quali si divertono a distruggere tutto :D ( cosa che non ti consiglio di fare in quanto ti possono cacciare o anche bannare da un server se solo sospettano che tu lo sia... Nei server credo sia abbastanza chiaro che non si possa rubare, distruggere o usare roba altrui senza il consenso del diretto interessato ( non dare fuoco alla casa dell'admin cercando di accendere un falò o finisci come me XD in mezzo alla rete a cercare un server nel quale non sei stato bannato ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti