Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DeXter

Salve Gente

Recommended Posts

Salve a tutti

Ieri per la prima volta ho aperto Minecraft ( lo so, lo so sono in ritardo di tipo mille anni, ma meglio tardi che mai )

Coooomunque sono arrivato su questo foro nella speranza di capirci qualcosa, perchè dai primi 15 minuti sono rimasto così O_O"

C'è qualcuno di buona volontà che mi istruisca?

o al massimo potete linkarmi dei tutorial :asd:

ciao belli!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi da qualche dritta sul Multip?!

Ciao! anche io sono nuovo su questo forum ma credo di avere abbastanza esperienza nel gioco :asd: per qualsiesi dubbio o altro mandami qualche messaggio privato e sarò ben felice di aiutarti :asd:

Il multiplayer solitamente ha un funzionamento abbastanza semplice... a meno che il server su cui giochi non abbia regolamenti particolari... Per i Server "comuni" ti basta costruirti un rifugio, e giocare in tutto e per tutto come in singolo con il vantaggio di poter fare conoscenza con gli altri e costruire insieme... MA con il svantaggio di poter trovare dei "griefer" ( distruttori di massa ) i quali si divertono a distruggere tutto :D ( cosa che non ti consiglio di fare in quanto ti possono cacciare o anche bannare da un server se solo sospettano che tu lo sia... Nei server credo sia abbastanza chiaro che non si possa rubare, distruggere o usare roba altrui senza il consenso del diretto interessato ( non dare fuoco alla casa dell'admin cercando di accendere un falò o finisci come me XD in mezzo alla rete a cercare un server nel quale non sei stato bannato ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti