GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2011 Un video fatto da me dove spiego il Silverfish: http://www.youtube.com/watch?v=JjVDbA5SYv8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 19, 2011 Aaah finalmente qualche spiegazione :V Ora mi addo 256 item 97 e li rompo tutti vediamo un po cosa succede :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 19, 2011 Non riesco a capire perchè non mi arrivano più i video dalle iscrizioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2011 Problema momentaneo di Youtube, ma è già stato risolto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kana86 1 Inviato Settembre 19, 2011 ma prima che l'exp serva a qualcosa, a che serve "farmare" silverfish? che se non erro non droppano niente di utile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2011 Non servono a nulla, è solo un nuovo mob che ti toglie mezzo-cuore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 20, 2011 sono carini ma fanno il verso dei ragni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 20, 2011 Ce? Ciao Grammar Nazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 20, 2011 Ecco! ho corretto l'errore grammaticale! Sei contento? Po**a P*****a qui sempre tutti a scovare il minimo errore grammaticale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Settembre 20, 2011 Potevi piazzarci una TNT.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 20, 2011 interessante video! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 20, 2011 Ahaha la TNT è troppo Grazie Lord_Black! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 22, 2011 Potevi piazzarci una TNT.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti