Caparezzacraft 1 Inviato Settembre 19, 2011 Ciao. Purtroppo questa è una richiesta... Se non è consentito mi dispiace. Ho bisogno gentilemente di un seed che contenga le roccaforti e avrei bisogno delle coordinate se è possibile. Grazie e scusatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2011 Non devi scusarti affatto...siamo qui apposta...non preoccuparti! Ecco qui: -6103123175216697133 x: -321 y: 64 z: -694 Ti consiglio il Creative Mode, per spostarti più facilmente nella mappa e raggiungere le coordinate esatte. Spero di esserti stato utile, se ti serve altro batti un colpo :) Ciao, Alexapple Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2011 sigh... è già la seconda volta che non trovo niente alle coordinate... pensate ci possa essere qualche problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2011 sigh... è già la seconda volta che non trovo niente alle coordinate... pensate ci possa essere qualche problema? Non ne ho idea, sicuro di avere la 1.8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Settembre 20, 2011 Probabilmente sono un pò incapace... ma alle cordinate non vedo niente p.s. il trattino fa parte del codice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 20, 2011 si, fa parte del seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 20, 2011 IO lì sotto ho trovato un Underground Ravine, non una stronghold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2011 Non so, dal sito da cui ho preso il tutto dicevano che funzionava...Però bisogna ammettere che è proprio un bel seed, ricco di minerali, alberi, grotte ecc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 21, 2011 Quando ho letto il nome, mi è venuto improssiva voglia di scaricare Strongholds 2 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 22, 2011 Quando ho letto il nome' date=' mi è venuto improssiva voglia di scaricare Strongholds 2 xD [/quote'] Si chiamano messaggi sublimali XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Settembre 23, 2011 seed: facebook x= 764 z= -728 x= 368 z= 1148 x= -620 z= -20 (devi scavare a 30y, vicino c'è anche un villaggio) prova questi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti