brodo97 0 Inviato Settembre 19, 2011 Non so se è gia stato detto... Ma se ve ne siete accorti oltre alle miniere abbandonate e i villaggi npc ci sono anche degli spazi molto simili a dei "templi" Ecco alcuni screenshots... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 19, 2011 secondo me, anzi ne sono sicuro, quelle sono semplici grotte un po' grandicelle, sicuramente non sono dei templi:sisi: poi non dico che potrebbe essere una scalata ai 20 messaggi, ma non mi intrometto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 19, 2011 secondo me' date=' anzi ne sono sicuro, quelle sono semplici grotte un po' grandicelle, sicuramente non sono dei templi:sisi: poi non dico che potrebbe essere una scalata ai 20 messaggi, ma non mi intrometto [/quote'] Bravo, non dirlo perché non c'è più il problema dei venti messaggi :) Comunque, ammettendo che non siano normali grotte, cosa ti fa pensare che siano templi? Cioè non c'è comunque niente dentro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 19, 2011 a me sembrano normalissime grotte... nella 1.7 ne ho trovate molto più grosse quindi non capisco casa ti fa pensare che siano dei templi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 20, 2011 a me sembrano normalissime grotte... nella 1.7 ne ho trovate molto più grosse quindi non capisco casa ti fa pensare che siano dei templi... :) è una grotta del tutto normale, ci son sempre state Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 20, 2011 nei dungeon ci sono grotte un centinaio più grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brodo97 0 Inviato Settembre 20, 2011 Ne ho trovata una identica nel mio server. Stessa misura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brodo97 0 Inviato Settembre 20, 2011 E poi... Nn me ne frega niente della grandezza delle grotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 20, 2011 se quelle ti sembrano templi guarda questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 20, 2011 io alla 1.8 quasi non ci ho giocato perchè ho il cracckato e mi lagga.. ma da domani in poi, Grazie a costa esplorerò anche io il mondo della 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 20, 2011 io alla 1.8 quasi non ci ho giocato perchè ho il cracckato e mi lagga.. ma da domani in poi, Grazie a costa esplorerò anche io il mondo della 1.8 un po' off-topic:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brodo97 0 Inviato Settembre 23, 2011 È esatto, lucrafter98. Le grotte assomigliano molto a quella nella foto. La tua era messa bene in confronto alla mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 23, 2011 messa bene in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti