Bonfi96 5 Inviato Settembre 19, 2011 Oggi mi sono imbattuto in uno dei miei primi videogiochi (dopo babayaga e le oche magiche XD) e subito sono andato a cercare il mio vecchio cd. Il gioco in questione è POD o la versione successiva POD Gold Ci avete mai giocato? E' stupendo, in rete si trova ancora :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2011 Mai visto, ma è un bel gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2011 È un gioco di corse.E il vido dura 1 ora e mezza.Me lo spieghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 19, 2011 è l'unico video che ho trovato, in pratica fanno quasi un intero campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 21, 2011 Cos'ha di particolare? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 21, 2011 ci sono tante piste, tante macchine, è divertente e ringraziatelo perchè è grazie a lui che sono qui XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti