Kekkone94 104 Inviato Settembre 19, 2011 Utenti già nel Server: Super-G Lucaraz Synesthesy LukZero artas alexapple98 coach_dm98 danilo98va N1xx1 Kekkone94 (Founder del server) Se ne fate parte postate in questo server così sarò capace di contare i posti rimanenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 19, 2011 vorrei farne parte posso avere le informazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 19, 2011 vorrei farne parte posso avere le informazioni? Bene, ecco l'IP: kekkone2011.zapto.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 19, 2011 voglio unirmi anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr_cr0c0d4il 0 Inviato Settembre 19, 2011 si vorrei partecipare pure io e se possibile essere op... sn un grande cm builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 19, 2011 Siete dei nostri. kekkone2011.zapto.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 20, 2011 Salve se volete ci sono anche io,in minecraft sono artas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2011 Aggiungi anche me? Nel gioco sono alexapple98. Grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 20, 2011 Ok ci sono quindi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo98va 0 Inviato Settembre 20, 2011 io mi chiamo danilo98va puoi aggiungermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 20, 2011 Tutti aggiunti! Il server è aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaraz 0 Inviato Settembre 20, 2011 posso unirmi anch'io? Sono Lucaraz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 20, 2011 Aggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 20, 2011 Posso entrare? Sono Chrono98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 20, 2011 Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a entrare? Non so come fare perchè nella 1.8,la gestione server è diversa. Chiede indirizzo e nome server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2011 E' molto carino come server, ma lagga troppo....Mi dispiace davvero tanto :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sasuke95 0 Inviato Settembre 20, 2011 anche io vorrei entrarci:D mi chiamo in game:Enghelito1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 20, 2011 Lo Provo pure io volentieri ImpossiblePancake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 20, 2011 aggiungimi alla whitelist mi chiamo Salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 21, 2011 Sappiate che Kekkone non sa neanche chiudere un server, quindi non è difficile perdere tutte le cose per cui avevate sudato gli attimi prima della chiusura del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 21, 2011 E poi io non riuscivo ad entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico 0 Inviato Settembre 21, 2011 anche io vorrei unirmi se è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 21, 2011 Sappiate che Kekkone non sa neanche chiudere un server' date=' quindi non è difficile perdere tutte le cose per cui avevate sudato gli attimi prima della chiusura del server. [/quote'] Scusa, che **** stai dicendo ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 21, 2011 Modera i termini Kekkone94. Se ne può parlare ma civilmente. In ogni caso ha ragione N1, ci sono cose che non quadrano. Ad esempio io ieri non ci ho giocato, entro oggi e trovo molta roba in meno nelle chest. E infine, chi è stupidogatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 21, 2011 Sentite, questo è il mio primo server, e ce la sto mettendo tutta per farvi stare tranquilli e sereni, devo solo mettere qualcosa per la sicurezza e per il lag, e il gioco è fatto. Abbiate pazienza per favore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti