-Dino- 0 Inviato Settembre 19, 2011 Salve a tutti , da poco ho creato un server chiamato "CraftingGame". Ho anche la foto del banner in firma :) Cerco almeno 2 aiutanti che hanno già un server loro ho lo hanno gestito oppure che sappia costruire e abbia molte idee :| Per chi volesse contattarmi mi mandi un mp Oppure chieda indirizzo di rete hamachi a me :| ______________________________________________ Per informazione del server andate giu... Nome del server: CraftingGame Admin: Per ora solo io e li cerco Mod: Cercasi 1 Plugin istallati: NoLagg xAuth LWC GriefAlert BlockBlockOP TNTWarner LavaPlace BlockThatShit Lockette Cerco consigli per altri :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 20, 2011 Io sono interessato fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaraz 0 Inviato Settembre 20, 2011 vorrei iscrivermi a questo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 20, 2011 DD: Dino accetta il tuo compare in hamachi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 20, 2011 Ok mi servono 2 admin e 1 mod perciò ù.ù Ecco la rete hamachi Nome : | CraftingGame | Password: 123 BloB95 Ho dovuto formattare il pc e non ho potuto accettarti xDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 20, 2011 Ok, sono entrato nella rete, ma il server non è on, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tometon 0 Inviato Settembre 20, 2011 plsss posso entrare? sarei di aiuto so costruire abbastanza bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 20, 2011 Potete entrare tutti inziiate con la rete di hamachi entrate ! Nome : | CraftingGame | Password: 123 Accetto tutti quelli bravi N1XX1 Metti in modo che ti possa parlare :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 20, 2011 Ragazzi domani alle 16.30 o alle 17.00 dovremmo stare tutti nella rete hamachi per votare se il serevr sara free build o survival ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 21, 2011 N1XX1 Metti in modo che ti possa parlare :| Non posso, la versione per linux di hamachi non ha chat. Comunque penso di esserci. (Se dovete parlare con me usate la shout del foro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 21, 2011 N1XX1 Metti in modo che ti possa parlare :| Non posso' date=' la versione per linux di hamachi non ha chat. Comunque penso di esserci. (Se dovete parlare con me usate la shout del foro) [/quote'] A ok comunque oggi pomeriggio alle 16.30 o alle 17.00 vedi di esserci ! dobbiamo votare se il serevr sara survival o Free build Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 21, 2011 plsss posso entrare? sarei di aiuto so costruire abbastanza bene Lo detto e lo ridico tutti possono entrare ! Basta che non siano griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tometon 0 Inviato Settembre 21, 2011 io ti o chiesto o mandato la cosa li mi dice che devi accettarmi nel server aspetto risposte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ma come eh... io non so accettarvi gli altri entrare senza che li accetti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tometon 0 Inviato Settembre 22, 2011 a me mi dice ogni volta che devi accettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 22, 2011 Vabe dopo creerero una rete la chiamero cosi | Crafting Game | la password sara 123 Poi chi vuole a herobrine nel gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlAcK_SnIp3r 0 Inviato Settembre 27, 2011 eii dino io sono disposto ad aiutarti....... xD:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 27, 2011 eii dino io sono disposto ad aiutarti....... xD:mobnotch: Non ti vedo mai online D: Comunque entra in hamachi che ne parliamo li _;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 28, 2011 Anche io sono disposto ad aiutarti... ti aspetto su hamachi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenk 0 Inviato Ottobre 18, 2011 La rete di Hamachi è piena D: se ne puoi fare un'altra, posso essere d'aiuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti