Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
N1xx1

[MOD][SMP] No Creeper Mod :D

Domanda

Ecco la mia seconda (?) mod!

Bene, questa volta è una mod per SMP (Sincermente non so che significhi ma pressuppongo che sia Survival Multi Player).

In che cosa consiste? Bene, in pratica evita gli spawn dei creeper ( :mobcreeper: ). Ovviamente ho un creeper dietro di me che aspetta che io finisca di scrivere questo per uccidermi, ma non mi interessa, questo è più importante che scappare....

Come funziona? Semplicemente elimina dalla spawnlist i creeper e *puff*, non appariranno mai più.

La mod modifica semplicemente un file, il.class. Per installarla basta mettere questo file dentro minecraft_server.jar e siete pronti per iniziare :sisi:

NON cancellate META-INF! Altrimenti non funzionerà il server.

La mod non l'ho provata ma penso proprio che funzioni.... Anzi se qualcuno la testasse per me mi farebbe moltissimo piacere.

In oltre, la mod è compatibile con i salvataggi precedenti, quindi non ci sono problemi e per chi ci gioca non è necessario avere nessuna mod particolare installata.

Spero che vi piaccia!

PS: Per chi chiede: "Ma tanto c'è bukkit" vorrei rispondere: "Non è vero stupido ignorante, se tu vuoi mettere nel tuo server delle mod non compatibili con bukkit non puoi fare nulla!"

PS2: Appena ho tempo/finiamo la mod di Syne mi dedico a convertire dei plugin di bukkit, vediamo se riesco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
PS: Per chi chiede: "Ma tanto c'è bukkit" vorrei rispondere: "Non è vero stupido ignorante' date=' se tu vuoi mettere nel tuo server delle mod non compatibili con bukkit non puoi fare nulla!"[/quote']

Sei un grande :sisi:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La trovata è geniale ma... senza i creeper come si farebbe a vivere eh?!?!

No va beh io scherzo, nei server solo per costruire puo tornale molto utile.

Peccato che io ami i survival xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sei un grande :asd:

Ciao

Ian

Ahah' date=' grazie! :sisi:

La trovata è geniale ma... senza i creeper come si farebbe a vivere eh?!?!

No va beh io scherzo, nei server solo per costruire puo tornale molto utile.

Peccato che io ami i survival xD

Allora solo per te, fan della dinamite, farò una ricetta per farla senza creeper.... (Ovviamente sempre mod per multiplayer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

PS2: Appena ho tempo/finiamo la mod di Syne mi dedico a convertire dei plugin di bukkit' date=' vediamo se riesco...

[/quote']

Pensi veramente che avrà una fine la mia mod??? Dopo tutto il successo che avrà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti