kikkodj 0 Inviato Settembre 20, 2011 Ok ho deciso di mettere tutte le mie creazioni insieme Creeper: L'ho fatto io da solo in single e ci ho messo 3 orette a farlo... spero vi piaccia Skeleton: 2 orette per farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 20, 2011 Davvero bello! Mi piacciono i blocchi verde scuro, mi da molto del mimetico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2011 A me quei blocchi scuri non mi piacciono tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2011 ooooh!!! io avevo creato un creeper gigante perchè mi serviva per fare una creazione (la mia statua che killa un creeper con una spada XD) ma il tuo è venuto migliaia di volte meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 20, 2011 Davvero bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Settembre 20, 2011 Grazie a tutti ho intenzione di creare altre megastrutture come questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 20, 2011 Diciamo che lo scheletro non ti è venuto benissimo, avresti potuto fare che teneva l'arco per la parte di legno e non per il cordame e le ossa sono un poco stilizzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Settembre 20, 2011 Migliorerò lo scheletro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 20, 2011 Uah che bele! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 20, 2011 Le hai fatte con mcedit giusto? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2011 No Dino, quelle si fanno solo a mano ^^ @kikkodj...dovresti fare l'arco un po' più piccolo (è troppo largo e farlo impugnare allo scheletro dall'altra parte. Invece devi allungare un po' la freccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ok lo farò ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 21, 2011 sai ke ti consiglio? imparare a fare le braccia in diagonale. è difficilotto, ho dovuto affrontare anch' io il problema, ma secondo me se lo scheletro col il braccio verticale al corpo tende l'arco viene da Dio! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Settembre 21, 2011 Credo sia impossibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 21, 2011 Bello a me lo scheletro mi è piaciuto che tira la freccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti