Frenesy 2431 Inviato Settembre 20, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 20, 2011 Una domanda, fare i numeri in un diverso materiale no? D: ed un altra domanda, io ho schippato il video, ora mi uccidete? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2011 Frenesy, ti serve ancora la mappa con l'isola?? Se si fammi sapere e...complimenti ai vincitori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ENZO1008 0 Inviato Settembre 24, 2011 Siete dei fichi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 26, 2011 D: Non ci credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 26, 2011 D: Non ci credo... riguarda il video e senti per 20 volte il tuo nome, poi ci crederai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 28, 2011 Io mi limitavo a dire "certo", "va bene" e "sono d'accordo" mentre frenesy e quit sceglievano i vincitori xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 28, 2011 Bhe anche nel video non è che tua sia stato molto, come dire... Espansivo? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 28, 2011 Io parlo poco ma ascolto tanto ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 29, 2011 Che droghe avete dato a Frenesy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 29, 2011 ma quello frenesy è drogato di natura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 ma quello frenesy è drogato di natura quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 Points: 666 Diamanti ??? Quindi non è drogato, è posseduto dal diavolo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 29, 2011 Frenesy si fa di quei cannoni speciali... Alla mattina prende 1 o 2 manga, li brucia, aggiunge zucchero, marmellata e limone, mescola, e poi se le rolla. Ecco svelato il suo segreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 Frenesy si fa di quei cannoni speciali... Alla mattina prende 1 o 2 manga' date=' li brucia, aggiunge zucchero, marmellata e limone, mescola, e poi se le rolla. Ecco svelato il suo segreto [/quote'] >:o! su dai, lo metto in firma ^_^ cosi tutti sapranno il segreto di frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 GRANDISSIMI AHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti