UziMat 1 Inviato Settembre 20, 2011 Buongiorno a tutti giocatori io sono Mattia e vengo da Brescia ho 15 anni e ormai è dal 2010 che seguo Minecraft e questo sito lo conosciuto un po' di tempo fa e lo seguivo sempre ma poi oggi è scattata la "scintilla" che mi ha fatto venire voglia di iscrivermi. Purtoppo non potrò essere ogni giorno on ma cercherò di farlo per colpa dei soliti impegni scolastici. Buon proseguimento di giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 20, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 20, 2011 Benvenuto bananone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UziMat 1 Inviato Settembre 21, 2011 Grazie =D Spero di trovarmi bene anche se già vedo che qui gira buona aria fra gli utenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti