GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 20, 2011 Ecco qui il Seed che ti spawna in un isola in mezzo all'oceano, andando in giro si scoprono altre isole! Nome del Seed: Nightfall Un video fatto da me su questo Seed: http://www.youtube.com/watch?v=SUHU9c-p8ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 21, 2011 bello!! *_* sopratutto ke ci sono altre isole!!!!!!!!!!!!!!! ci faccio 1 ponte con 1 castello sulla isola + grande... ovviamente il ponte deve collegare a tutte le isole *___* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Sì molto molto bello ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 22, 2011 ma è fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Io ci sto giocando Ecco la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Bellissima la mappa!! *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Me la son fatta tutta in barca XDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Bellissima ma la canzone mi fa arricciare i capezzoli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Ahahahah ...che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 1, 2011 Minchia quanto ferro e carbone :Q ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Gennaio 5, 2012 ma ora che c'è la 1.0.0 non va più :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingpowa 7 Inviato Gennaio 5, 2012 Ovvio! Segnalo per NecroPost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 5, 2012 Ahh è un mio Topic xD Le regole son regole, Necropost! Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti