Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 Salve a Tutti mi Chiamo Sirbonycus e sono uno dei Vecchi utenti del Server... agg come mi manca la mia vecchia isola presso Bop. In game tutti quelli che mi conoscono mi chiamano "Fogliolina" a causa della mia fissa sulle case dentro gli alberi (a tal caso sono la dannazione di Ssmith ghghgh). A causa di lavoro son mancato praticamente per due mesi ed ora son tornato (o meglio sto per tornare, ancora non ho finito qui dove sto). Ci si legge in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 21, 2011 Ciau Sirbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 21, 2011 la mitica isola di syr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Ciao e Benvenuto! è una vita che non leggevo il tuo Nickname ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti