Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 eilà sale compagni di ventura, anche io sono un eremita. Adoro vivere dentro gli alberi, se per caso vedete un insieme di alberi enormi scavati all'interno di sicuro son stato io eheh quando ne vedo uno mi viene la fissa di scavarci dentro e farci un mini appartamento (chiedete a Ssmith, ogni volta che è con me e mi vede in estasi alla vista di un grosso albero minaccia di incendiarlo se non lo lascio integro ghgh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 21, 2011 *prende appunti* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Settembre 21, 2011 *prende appunti* STIMA INFINITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 21, 2011 No aspetta, ma tu conpsci smith in real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 21, 2011 Non per niente ti si chiama Fogliolina. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 No aspetta' date=' ma tu conpsci smith in real? [/quote'] No no, non lo conosco in real, è solo che quando capita dalle mie parti o faccio un giretto e lui mi vede fermo davanti ad un albero enorme, sa già che sto pensando di scavarci dentro... quando sono online ogni tanto potresti leggere degli *sbava copiosamente metre ammira dei "baobab"* e ssmith che repplica *maledetti alberi* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 21, 2011 Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne... Ci son quasi dai primordi, si e no sono entrato il mese successivo alla sua nascita (se ricordo bene). Avevo aiutato all'inizio a fare le fogne di Bop, poi avevo scoperto l'isola nei pressi e mi ci ero insediato, ricoprendola di alberi e costruendoci case dentro e cunicoli nel sottosuolo. Se Kata e Draith non smentiscono probabile che sia pure il Primo Eremita del server visto che stavo pranticamente sempre per le mie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 21, 2011 Uff, Sirbo fa parte della prima dozzina di giocatori del server, praticamente è un Deluxe :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 Uff' date=' Sirbo fa parte della prima dozzina di giocatori del server, praticamente è un Deluxe [/quote'] Modestamente :D :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 21, 2011 Hai fatto pure le fogne di bop? Beh, io di sicuro le ho fatte esplodere due o tre volte. Ho visto qualche albero che abitavi te in uno degli ultimi giri che ho fatto nella vecchia mappa. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 L'ingresso principale all'isola l'avevo pure fatto figonzolo, percorrevi un sentiero in legno e passavi sotto due mega alberi con i cartelli di benvenuto, e prima di arrivarci c'era il tempio di "Atenabopide" di Oytis Avevo fatto le prime fogne (quelle della zona vecchia), poi i sucessivi cittadini l'ampliarono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 21, 2011 hahahah sisi mi ricordo i tuoi sotterranei nell'isola.. mi ero perso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 hahahah sisi mi ricordo i tuoi sotterranei nell'isola.. mi ero perso xD Bwahahah, e li sto rifacendo dove ora vivo, ci vorrà un bel po cavolo ma possiedo moooooolta pazienza ghgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 21, 2011 Sirbo, se vieni a BoPville a fare le fogne com'erano nella vecchia mappa giuro che ti sommergo di zenar dalla testa fogliosa ai piedi radicei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 21, 2011 Se sommergi anche me dalla testa vuota ai piedi gialli te la faccio volentieri la fogna. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 21, 2011 No no, io voglio l'architetto originale, voglio le fogne IDENTICHE a com'erano prima... Madò, sto già sbavando :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 21, 2011 Ricordo, ricordo, la " casa di synesthesy era...qualcosa di grandioso XD ma sono sicuro che, con un po' di impegno, si potrà rifare tutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 tieni presente che io ho fatto le primissime fogne con i cubi di muschio verde, quelle collegate con le cantine delle case dei giocatori, l'ultima espansione (comprese quelle sotto il quartiere patrizio) l'hanno fatta Flumendosa e Ssmith. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 21, 2011 Non bestemmiare, le fogne sotto il quartiere patrizio le ho fatte io, blasfemo :D Ho capito quali dici tu e son proprio quelle che vorrei! :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 21, 2011 Non bestemmiare' date=' le fogne sotto il quartiere patrizio le ho fatte io, blasfemo Ho capito quali dici tu e son proprio quelle che vorrei! :-P [/quote'] ops :D eheh ero convinto che fossero stati loro, certo che col quartiere patrizio ci rimasi di stucco, era il periodo in cui ero fisso sull'isola a scavare cunicoli, dopo qualche giorno -reale- tornai finalmente alla vecchia casa che avevo fatto a bop ai primordi e trovai bello che fatto il quartiere con annesso cimitero in costruzione.... capperi quando ti ci metti costruisci una città in meno di un giorno :o mi vien in mente solo una frase... "e il settimo giorno si riposò" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 22, 2011 ;) se non ci fosse stato Minecraft probabilmente sarei uscito dall'università con magna cum laude, mannaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 22, 2011 ehi, io là dentro ci ho vissuto i primi giorni, quando di lavoro facevo l'abusivo a bop... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 22, 2011 Barbari huiti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 22, 2011 e quando si aggiornerà alla 1.8 mi sbizzarirò anche coi mega funghi, a quanto pare per fare delle strutture complesse col megafungo bisogna usare i pistoni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti