Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sirbonycus

Salve Gente...

Recommended Posts

Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne...

Tu conta che è da Febbraio che gioco e credo di averlo visto solo una volta il suo PG :).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora direi che sono proprio il prototipo di Eremita visto che ero semisconosciuto looool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora direi che sono proprio il prototipo di Eremita visto che ero semisconosciuto looool

questo non ti salvera' da Alonzaaaaaaaaaaaa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne...

Ci son quasi dai primordi' date=' si e no sono entrato il mese successivo alla sua nascita (se ricordo bene).

Avevo aiutato all'inizio a fare le fogne di Bop, poi avevo scoperto l'isola nei pressi e mi ci ero insediato, ricoprendola di alberi e costruendoci case dentro e cunicoli nel sottosuolo.

[/quote']

Poi sono arrivato io, e di fronte ci ho costruito una Piramide Rovesciata, ed una fantastigliardica Sfinge Egizia! =)

...ormai perdute per sempre... =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.