lolname 47 Inviato Settembre 23, 2011 Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne... Tu conta che è da Febbraio che gioco e credo di averlo visto solo una volta il suo PG :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 24, 2011 sono daccordo...nemmeno io mi ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 24, 2011 Allora direi che sono proprio il prototipo di Eremita visto che ero semisconosciuto looool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Settembre 27, 2011 Allora direi che sono proprio il prototipo di Eremita visto che ero semisconosciuto looool questo non ti salvera' da Alonzaaaaaaaaaaaa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 27, 2011 sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outlander999 19 Inviato Dicembre 10, 2011 Ma sei sul server da tempo? Perche' il tuo nick non mi e' nuovo ma non ricordo di averti mai visto onlne... Ci son quasi dai primordi' date=' si e no sono entrato il mese successivo alla sua nascita (se ricordo bene). Avevo aiutato all'inizio a fare le fogne di Bop, poi avevo scoperto l'isola nei pressi e mi ci ero insediato, ricoprendola di alberi e costruendoci case dentro e cunicoli nel sottosuolo. [/quote'] Poi sono arrivato io, e di fronte ci ho costruito una Piramide Rovesciata, ed una fantastigliardica Sfinge Egizia! =) ...ormai perdute per sempre... =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 Out scrivi sulla wiki della Seconda Era (quella dove hai giocato anche tu)!!!! :-D http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=The_Lost_Lands :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
test 4 Inviato Febbraio 9, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Server Liberi → The Lost Lands - Minecraft Italia → Eremiti" to "Server Liberi → The Lost Lands - Minecraft Italia". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti