alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2011 Minecraft downgrader Oggi vi presento Minecraft Downgrader, un programmino esterno per minecraft che vi permetterà di tornare a versioni precedenti di MC. Nostalgia di Steve, Rana e compagnia bella? C'è Minecraft Downgrader! TOPIC UFFICIALE: http://www.planetminecraft.com/mod/minecraft-downgrader-v1/ Screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 21, 2011 desideravo tanto giocare alla 1.0.14 D: voglio proprio vedere com'è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 21, 2011 1.0.14 *___* ke tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 21, 2011 Ecco come paragonare il futuro al passato: -Alpha 1.0.14 -> Beta 1.8.1 -Call of Duty: Black Ops -> Battlefield 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 22, 2011 Ecco come paragonare il futuro al passato: -Alpha 1.0.14 -> Beta 1.8.1 -Call of Duty: Black Ops -> Battlefield 3 Quoto...però bisogna ammettere che è utile...da quando è uscita la 1.8 tutti chiedono un modo per tornare alla 1.7.3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ENZO1008 0 Inviato Settembre 24, 2011 non ho mai provato versioni piu' vecchie della 1.6.4 ma finalmente oggi posso provare tutte le versioni vecchissime di minecraft grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 29, 2011 Ottimo programma, fa comodo quando escono appena le patch, cosi se sono buggate downgradi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 29, 2011 Non mi funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 Non mi funziona non si sa il perché, ma l'hanno tolto dal sito.. ci sono rimasto male Q_Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 1, 2011 Ne ho un altro se volete lo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548-BAN- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Postalo, voglio giogare con Stivi e Rana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Visto che hanno aperto un altro topico chiudo questo che non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti