Staples 2 Inviato Settembre 21, 2011 Non so voi,ma almeno a me da molti bug (premetto che ho la versione sd) i bug sono soppratutto riguardanti le ombre,sia nei quadri (scurissimi) che negli scalini(con alcune facce sempre scure) ma il bug che senza dubbio è più fastidioso è quello riguardante lo spawnare dei mob(solo animali),in pratica una volta uccisi gli animali che ho normalmente nelle vicinanze,non ne vengono generati altri,quindi sono costretto per mangiare ad allontanarmi sempre di più,come posso fare? anche a voi avete bug del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2011 Quello degli scalini e dei quadri si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 21, 2011 Percentuale di lag aumentata dalla 1.7.3 alla 1.8 = 60% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 21, 2011 Versione SP* non sd. Comunque i bug non cambiano dalla versione crackata a quella normale, quindi quelli che hai tu li hanno tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti