Shabalako 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ciao, ho intenzione di creare un miniserver per 2 persone, me e un'altro. Giusto per trascorrere un pò di tempo insieme e avventurersi nel mondo. uso hamachi e chiunque sia interessato risponda qui, così gli manderò direttamante via pm tutte le informazioni dovute. ^^ p.s. userò una mappa già fatta predisposta all' Adventure/Survival che però non conosco. sarei felicissimo di scoprirla insieme a qualcuno quindi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineKiller 0 Inviato Settembre 21, 2011 Sarei molto contento di partecipare per uccidere tanti :D e prendere tanto :iron: e in compagnia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineDark 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ciao.. anche io voglio partecipare ne sarei grato... vorrei sapere id e pass hamachi un Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 21, 2011 Si ciao vorrei partecipare anche io :D Per uccidere moltissimi mostri e trovare tantissimi minerali in compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solidsnake95 0 Inviato Settembre 22, 2011 Anche io vorrei partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Settembre 26, 2011 Vorrei partecipare anche io, se mi mandi i dati entro volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti