Fedenig96 1 Inviato Settembre 21, 2011 ebbene sì: non sono ancora riucito a scassare neanche un cubo di bedrock ma è veramente così indistruttibille? io sono stato un giorno intero a perforarla con diamante, a seppellirla con tnt, ma niente. se quindi uno si fa una casa di bedrock(con i trucchi, se li trova XD) e si chiude dentro, non ne potra mai uscire no? non so io ma volevo chiedere se esiste un modo, anche uno solo, di togliere quel dannato cubo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Gio95x 0 Inviato Settembre 21, 2011 Il bedrock è il fondo del mondo , è impenetrabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 21, 2011 Esiste solo tramite mod. La SinglePlayerCommands, ad esempio, al comando \\ consente l'instant mine di qualunque materiale, bedrock compresa. C'è da dire che non sia così utile, visto che là sotto non c'è altro che bug e una morte lenta e dolorosa :D in ogni caso ci sono già molti tread sull'argomento, quindi leggi la mia firma (non il banner, sotto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 22, 2011 Syne, dimentichi di dire la cosa più ovvia....basta usare il creative mode! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 VladPutin 461 Inviato Settembre 23, 2011 Esiste solo tramite mod. La SinglePlayerCommands' date=' ad esempio, al comando \\ consente l'instant mine di qualunque materiale, bedrock compresa. C'è da dire che non sia così utile, visto che là sotto non c'è altro che bug e una morte lenta e dolorosa :) in ogni caso ci sono già molti tread sull'argomento, quindi leggi la mia firma (non il banner, sotto) [/quote'] No, anche con l'instant mine non puoi distuggere la bedrock. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 eduardinho10 9 Inviato Settembre 23, 2011 Esiste solo tramite mod. La SinglePlayerCommands' date=' ad esempio, al comando \\ consente l'instant mine di qualunque materiale, bedrock compresa. C'è da dire che non sia così utile, visto che là sotto non c'è altro che bug e una morte lenta e dolorosa :) in ogni caso ci sono già molti tread sull'argomento, quindi leggi la mia firma (non il banner, sotto) [/quote'] No, anche con l'instant mine non puoi distuggere la bedrock. io avevo un file che faceva distruggere la bedrock, solo che era (visto che non ce l'ho) per la 1.7.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Settembre 23, 2011 In un server bukkit usa il comando //, in singleplayer puoi solo nella creative mod oppure con qualche mod particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ebbene sì: non sono ancora riucito a scassare neanche un cubo di bedrock
ma è veramente così indistruttibille?
io sono stato un giorno intero a perforarla con diamante, a seppellirla con tnt, ma niente.
se quindi uno si fa una casa di bedrock(con i trucchi, se li trova XD) e si chiude dentro, non ne potra mai uscire no?
non so io ma volevo chiedere se esiste un modo, anche uno solo, di togliere quel dannato cubo...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti