alet99in 0 Inviato Settembre 22, 2011 CIAO A TUTTI MINECRAFTIANI! Cerco compagni di gioco nel mio server privato 1.8.1. Modalità survive ID rete Hamachi: ultrasurvive IP server: 5.187.221.230 VI ASPETTO NUMEROSI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rotces 0 Inviato Settembre 22, 2011 psw rete???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
v Ra Ze HeLL X 0 Inviato Settembre 22, 2011 Si ankio vojo entrare mi dici la password in mess grazie :mobcreeper::mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftiano98 0 Inviato Settembre 23, 2011 anchio la la pass mela dai plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelolloita 14 Inviato Settembre 23, 2011 pass??? in pvt grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelolloita 14 Inviato Settembre 23, 2011 mi dici la password in pvt? grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 23, 2011 Password pls :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alet99in 0 Inviato Settembre 24, 2011 CIAO A TUTTI, LA PASSWORD DI HAMACHI E': herobrine BUON DIVERTIMENTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alet99in 0 Inviato Settembre 24, 2011 per chi non riesce ha entrare nella rete c'è anche la rete: ultrasurvive2 con password: herobrine BUON GAME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenk 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Piena anche la 2... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti