GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Ecco qui è uscita la Pre-Release Beta 1.9, potete scaricarla da qui: http://zombieminecraft.blogspot.com/2011/09/minecraft-beta-19-pre-release-out-now.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 22, 2011 già scaricata e provata ma come ho detto nell'altro topic non noto niente di nuovo(almeno a prima vista niente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 22, 2011 L'avevo postata già anche io <.< ... Comunque la sto ancora provando...Molto probabilmente dovrebbe essere presente quel mob della neve ... Ilk pupazzo, adesso son in una zona nevosa e lo sto cercando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Forse sono stati aggiunti i La Mucca-Fungo e il Pupazzo di Neve e poi se tieni premuto non salta molte volte ma solo una volta.. Scusa non me ne ero accorto, ho guardato ma non c'era nessun post della 1.9 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 22, 2011 Non preoccuparti... A sto punto dovrebbe essere ritornato anche il biome della neve se non sbaglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Sì è tornato, ci sono molte cose che hanno aggiunto, il bioma dei funghi con le mucche dei funghi, per fare un omino di neve basta che metti 2 blocchi di neve e sopra la zucca e vedi che si trasforma(Senza crafting), aggiunti molti materiali che ancora non servono a nulla, aggiunto nuovo materiale del Nether di colore scuro, aggiunti gli NPC in versione alpha, aggiunte le foglie sopra l'acqua nelle paludi, nelle paludi il blocco di erba e davvero scuro ecc.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 22, 2011 Beh tanta roba... E dire che ci ha fatto penare per la 1.8 e adesso la 1.9 ha più roba che la 1.8 esce solo dopo neanche un mese... Notch e le sue patatine veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti