Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[16x16]Eldpack v3.7 ( v1.8x compatible )

Recommended Posts

Salve a tutti... Anche oggi vi porto all'attenzione una nuova texture pack, che a mio parere penso sia una delle migliori texture pack che ci sia in circolazione. Purtroppo non è ancora stata aggiornata alla 1.9 ma per quei pigroni :) che non hanno ancora aggiornata la loro versione alla pre-release troveranno molto bello utilizzare questo pack.

Sto parlando dell'EldPack, che come dice il nome è stato sviluppato da Eld. Ecco lo screen di presentazione.

example_37_1.png

Cosa notevole di questo pack è che è interamente in 16x16, ma non per questo di bassa risoluzione anzi è molto meglio che altre texture.

Per scaricarlo potete farlo direttamente dal suo sito ufficiale oppure dai suoi blog che riporterò di seguito.

http://www.eldpack.com/

http://eldrone.tumblr.com/

http://twitter.com/#!/eldrone/

Oppure visitare la sua pagina sul forum ufficiale Minecraft:

http://www.minecraftforum.net/topic/34811-eldpack-v37-sept-21-v18x-compatible/

Spero che piaccia e se si commentate. Sono apprezzati anche Rep

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bella l'unica pecca secondo me sono alcuni mob...poi non so perché ma i ragni sono completamente bisnchi...come se non avessero nessuna texture....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furla se non ti piacciono i ragni modificati basta che entri nella .zip/.rar e togli le texture dei ragni. Fidati io l'ho fatto con tutti i mob di un altro pack :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi sa che userò anch'io un miscuglio di tanti pack diversi... Mob da una, terreno ed oggetti da un'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

texture pack ECCEZIONALE.

Leggerissimo e dallo stile perfetto, ricorda i giochi 2D dell'epoca Amiga/Megadrive/SuperNES.

A me in particolare ricorda lo stile grafico dei giochi della Thalion (Ambermoon, Lionheart) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposter ECCEZIONALE. Segnalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver segnalato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, ma adesso chiudi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego' date=' ma adesso chiudi :mobnotch:

[/quote']

Tutti fissati col chiudere... non ha senso. Se qualcuno necroposta (cioè riesuma il topic senza dire niente di utile) lo si warna/avvisa e al limite si cancella il post, non vedo perché si dovrebbe bloccare a priori la possibilità di dire qualcosa di rilevante in futuro.

E, tra parentesi, non serve a una bega dire "segnalo". È solo un post inutile in più a rompere i coglioni.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione, a riguardo del chiudere per necropost :mobnotch: Però io ho postato per fare una battuta :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione' date=' a riguardo del chiudere per necropost :mobnotch: Però io ho postato per fare una battuta :sisi: :sisi:

[/quote']

E allora evita la parte col "Segnalo", la battuta viene lo stesso :asd:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio :sisi:

P.S.: RedPower FTW! Sto giocando con ciuccio2000 nel suo server in cui abbiamo installato tutto RedPower... *sbav sbav*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio :sisi:

P.S.: RedPower FTW! Sto giocando con ciuccio2000 nel suo server in cui abbiamo installato tutto RedPower... *sbav sbav*

Sono stato segnalato per avere dato un mio parere circa un topic pack regolarmente LINKATO nel thread generale dei pack.

REGOLARMENTE LINKATO.

Se era vietato il post, doveva essere chiuso già da prima.

Se invece non era vietato, ho fatto bene a dare il mio parere sull'Eld Pack.

In entrambi i casi, io che ho postato in buona fede... non ho colpa.

Vi ricordo inoltre che l'Eld Pack è VIVO E VEGETO, è arrivato alla versione 3.9 ed è PERFETTAMENTE compatibile con il Minecraft attuale.

Ti ringrazio per avermi segnalato "accazzo", se ti diverti con così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era vietato il post' date=' doveva essere chiuso già da prima.

[/quote']

Non è vietato postare, è vietato postare cose inutili. Con tutto il rispetto per la tua opinione, il tuo messaggio non è di alcun interesse alla community, visto che esprime solamente un tuo parere e non qualcosa che la community potrebbe voler sapere riguardo il pack.

Un post come "il pack è stato aggiornato e adesso supporta anche la mod X" non sarebbe stato considerato necroposting, ad esempio.

Cao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato segnalato per avere dato un mio parere circa un topic pack regolarmente LINKATO nel thread generale dei pack.

REGOLARMENTE LINKATO.

Se invece non era vietato, ho fatto bene a dare il mio parere sull'Eld Pack.

In entrambi i casi, io che ho postato in buona fede... non ho colpa.

Vi ricordo inoltre che l'Eld Pack è VIVO E VEGETO, è arrivato alla versione 3.9 ed è PERFETTAMENTE compatibile con il Minecraft attuale.

Ti ringrazio per avermi segnalato "accazzo", se ti diverti con così poco.

[/quote']

[/quote']

Non è vietato postare, è vietato postare cose inutili. Con tutto il rispetto per la tua opinione, il tuo messaggio non è di alcun interesse alla community, visto che esprime solamente un tuo parere e non qualcosa che la community potrebbe voler sapere riguardo il pack.

Un post come "il pack è stato aggiornato e adesso supporta anche la mod X" non sarebbe stato considerato necroposting, ad esempio.

Cao

Ian

Quoto Ian :)

P.S.: Me la son presa ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.