Staples 2 Inviato Settembre 23, 2011 guardando un mio vecchio mondo,ho notatao che al piano sotto la mia "piscina" c'erano come delle gocce,mi sono avvicinato e ho notato che in effetti ci sono realmente!!! http://imageshack.us/photo/my-images/94/minecraft19.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 23, 2011 confermo l'ho notato anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 23, 2011 Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2011 E uguale anche per la lava :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 23, 2011 cioè avremmo delle perdite d'acqua? :) speriamo che tra gli NPC ci sia un idraulico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 23, 2011 E magari poi ti trovi una macchia di unmidità e devi rifare il soffitto... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Settembre 23, 2011 utile: eviterai una cascata d' acqua se scavi dal basso, o ancora peggio una cascata di lava xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jocopocomajoco 0 Inviato Ottobre 3, 2011 Scusate potete dirmi cm si scarica il gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Scusate potete dirmi cm si scarica il gioco? Mo' ti tiro un cartone in pieno viso :@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 utile: eviterai una cascata d' acqua se scavi dal basso' date=' o ancora peggio una cascata di lava xD [/quote']Grazie, m'hai fatto vedere la cosa da una nuova prospettiva, pensavo fosse solo un'emerita cazzata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 3, 2011 Per scaricare il gioco in modo legale bisogna andare sul sito di minecraft (http://www.minecraft.net/) e pagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Ottobre 4, 2011 Scusate potete dirmi cm si scarica il gioco? come ha detto syne dal sito ufficiale pagando il premium altrimenti non puoi giocare sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Altrimenti lo scarichi ...ma non si fa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 4, 2011 No perché se no poi Syne banhammera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 E lì son cazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti