Pava 830 Inviato Settembre 23, 2011 I lost The Game u.u Hai perso!!! http://it.wikipedia.org/wiki/The_Game_(meme) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 23, 2011 In classe ho attaccato un cartellone con scritto THE GAME sulla parete, così tutti quelli che entrano perdono xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2011 Muhauhauhahauhha che figata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 23, 2011 Bene ho perso, quindi ho perso. e quindi ho perso. ha si volevo dirvi una cosa, ma la voglio dire solo a te pava. la metto in spoiler ovviamente: THE GAME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 23, 2011 In classe ho attaccato un cartellone con scritto THE GAME sulla parete' date=' così tutti quelli che entrano perdono xD [/quote'] Noi avevamo messo una foto di Magikarp al posto del crocifisso :) P.S Ho perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 23, 2011 In classe ho attaccato un cartellone con scritto THE GAME sulla parete' date=' così tutti quelli che entrano perdono xD [/quote'] Noi avevamo messo una foto di Magikarp al posto del crocifisso :) P.S Ho perso Trololol! I lost The Game, ho perso, ma ora attendo che il primo ministro britannico dica che il gioco è finito >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 23, 2011 Io ho vinto! Davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 23, 2011 poveri noi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 23, 2011 :) poveri VOI! Mwahahahah! PS: Bella firma grande G :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 23, 2011 :) poveri VOI! Mwahahahah! PS: Bella firma grande G :3 Ti riferisci all'immagine o allo spoiler in fondo? xD Comunque' date=' pare che quando tutti diranno I Lost The Game, succederà questo :S P.S.: Il tizio colpito è il primo ministro inglese che non voleva dire che il gioco è finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 23, 2011 La verità è che Syne ha bannato il gioco. (e il primo ministro inglese). Syne, you won. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 23, 2011 Io ho vinto! Davvero Ah, non sono l'unico! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 23, 2011 [...] Ti riferisci all'immagine o allo spoiler in fondo? xD [...] Tutte e due! Chuck spacca. È categorico, indipendente da come e cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 27, 2011 [...] Ti riferisci all'immagine o allo spoiler in fondo? xD [...] Tutte e due! Chuck spacca. È categorico' date=' indipendente da come e cosa. [/quote'] spacca letteralmente dici? si questo è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 1, 2013 banana [spoiler] ah per rimanere in tema........ THE GAME !!1!11!!! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 1, 2013 Aaaaaaaaahhhhhhhh necroposter!!!!111!!!!111!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 1, 2013 blerh. io ho la maglietta con su scritto the game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 1, 2013 Nessuno ha il diritto di Necropostare i miei topic [img]http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/f/fd/Calcio_rotante_Chuck_Norris.jpg[/img] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 2, 2013 Sapete che ho perso solo ora? Fino ad adesso non sapevo cosa fosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 2, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1316798484' post='187560'] Noi avevamo messo una foto di Magikarp al posto del crocifisso P.S Ho perso [/quote] Tsk... Noi abbiamo un dugongo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 2, 2013 anche noi avevamo delle immagini in classe con scritto the game alle medie, e quando il preside è entrato ha detto ho perso, il preside della scuola, vi rendete conto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 2, 2013 Ho perso. E comunque da noi a scuola un paio d'anni fa lo avevano scritto sull'auto della bidella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 2, 2013 Io non penso ...e non so leggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti