Blazikevin 1 Inviato Settembre 23, 2011 Ieri stavo giocando alla 1.9 pre release e mi sono imbattuto in una caverna con all interno di essa una stanza simmetrica Gia qui il fatto era strano poi oggi mi sono connesso al server e sono andato a scavare in una caverna... Questa per dimostrarvi che ero nel server... O.O ok voglio delle spiegazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 23, 2011 È una struttuta generica che minecraft genera spesso nelle mappe, esiste quasi da sempre, in varianti ne diametro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 23, 2011 Ce n'è una semi aperta anche a BoPville, la voglio trasformare in una piccola sala massonica infatti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Settembre 23, 2011 È il generatore, nulla di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 23, 2011 Oppure un fake che hai fatto tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2011 Oppure un fake che hai fatto tu. Lo pensavo anche io u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazikevin 1 Inviato Settembre 26, 2011 No lo giuro! E comunque avevo già poco tempo per connettermi e lavorare figuriamoci se mi mettevo a fare ste cagate XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti