GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Nella giornata di ieri è stata rilasciata la Beta 1.9 in sotto-forma di Pre-Release, Quindi non è la versione ufficiale, per installarla bisogna usare lo stesso procedimento cioè sostituire il file .jar Topic del Download: http://zombieminecraft.blogspot.com/2011/09/minecraft-beta-19-pre-release-out-now.html Tutte le novità: Nuovi Mob Gli NPC Blocco di Magma Pupazzi di Neve Funghi Le Fiammate Nuovi Blocchi Laterizi di Nether Scale di Nether Recinto di Nether Ninfea Nuovi oggetti Asta di Fiamma Lacrime di Ghast Verruche del Nether (Wart) Pepita D'oro Nuove strutture generate Rovine nel Nether Non puoi più saltare ripetutamente tenendo premuto un tasto (Verrà rimossa questa Features come ha detto Notch) Qualche video: http://www.youtube.com/watch?v=O4V0CmvXjfE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 23, 2011 ho visto proprio oggi anche un video di duke che raccontava le nuove aggiunte, finalmente il nether ha un senso, gli NPC sono ancora inutili oltre ad essere orribili :) , alla fine dobbiamo ancora aspettare un'altra release per godere a pieno di questa modalità avventura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Sì, come ha detto l'Adventure mode sarà suddiviso in 4 parti, dalla Beta 1.8 fino alla 1.1.0.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 23, 2011 Sì' date=' come ha detto l'Adventure mode sarà suddiviso in 4 parti, dalla Beta 1.8 fino alla 1.1.0.. [/quote'] Io ne conto tre :) (Assumendo che tu intendessi 1.10.) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 24, 2011 l'ho scricata e provata... ho girato tutta minecraft ma non c'è stata traccia ne di enderman, ne di npc, ne di villaggi... come mai? i nuovi blocchi, funghi, ecc. ci sono xk i villaggi e gli npc no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 24, 2011 Perche' giochi in peaceful e non sai cercare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 24, 2011 ci sono eccome! i nasoni mi fanno paura e ti fissano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 24, 2011 ci sono eccome! i nasoni mi fanno paura e ti fissano! forse quello è il vero herobrine! >:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 25, 2011 a me lagga come una vacca xD in 1.8 non era così...cmq io l'ho visto Herobrine...è tutto nero e ha braccia e game lunghe xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 25, 2011 a me lagga come una vacca xD in 1.8 non era così...cmq io l'ho visto Herobrine...è tutto nero e ha braccia e game lunghe xD Quello è un Enderman... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 25, 2011 a me lagga come una vacca xD in 1.8 non era così...cmq io l'ho visto Herobrine...è tutto nero e ha braccia e game lunghe xD Quello è un Enderman... Era ironico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 26, 2011 Cosè sta mafia che me ne vado per una settimana e esce la 1.9? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkNocilla 0 Inviato Settembre 26, 2011 Difficile capire che oggetti nuovi ci sono se non si traduce tutta la 1.9 usando come riferimento la 1.7.3 ( Che faticata!!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 26, 2011 La 1.9 è già stata tradotta, almeno: la prerelase 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M3T4LL3R 4 Inviato Settembre 30, 2011 Molto carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti