MaXimo 0 Inviato Settembre 23, 2011 Winter Il seed di questo mondo è Winter Descrizione e particolarità: provate e stupite :), non sapevo neanche se metterlo nei bug o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 23, 2011 ovvio. perché poi gli screen sono proibiti, giusto? li devi mettere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Settembre 23, 2011 WTF Spawni nella lava (meno male che ero in creative) Mi alzo in cielo e vedo desert, tundra e foresta pluviale attaccati D: EDIT: Dimenticavo, la foresta andrà ineviabilmente a fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaXimo 0 Inviato Settembre 23, 2011 ovvio. perché poi gli screen sono proibiti' date=' giusto? li devi mettere :) [/quote'] era x lasciare la suspance dello spawn point direttamente sul lago di lava :lava: *edit* a scrivere winter con la w minuscola si spawna in una prateria con vicino delle zucche (casomai interessasse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 23, 2011 Visto il caso, va bene senza screen :) però parlate sotto spoiler o va via la sorpresa In ogni caso, guardate che lo spawn varia da persona a persona, io sono spawnato ben lontano dal suddetto lago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 24, 2011 molto faigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 24, 2011 figo sono spawnato in una pozza di lava xD xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mentecatto19 0 Inviato Settembre 25, 2011 ahahah mi son preso un colpo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti