GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Notch ha Twittato questa immagine che significa che verrà inserita la modalità Hardcore, appena si viene uccisi il mondo verrà eliminato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 23, 2011 C'è anche l'Ultra Hardcore con cui perdi il premium, solo che credo sia una battuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 23, 2011 Verrà eliminato? un'altra cosa che ha copiato da terraria... però potrebbe fare altre cose, l'hardcore è brutto >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Feschio era una battuta! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 24, 2011 è una modalità abbastanza inutile a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goomboss 9 Inviato Settembre 29, 2011 In questo modo anche il singleplayer avrà il suo senso. Comunque non è copiato da Terraria (che considero un gioco osceno completamente copiato da Minecraft), ma bensì è un vecchio tipo di gioco che c'era anche nella test mode, ma verrà arricchito con pozioni e skill aumentabili con l'esperienza. A mio avviso sarà una delle rivoluzioni maggiori del gioco, che miglioreranno i server TRUE SMP. Ovviamente chi gioca a Minecraft solo per costruire case e palazzi e pixel-art rimarrà deluso, ma questa è la vera essenza di Minecraft, altrimenti si poteva rimanere nel classic a giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 29, 2011 Comunque non è copiato da Terraria (che considero un gioco osceno completamente copiato da Minecraft) :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti