manuvbest 0 Inviato Settembre 23, 2011 Salve a tutti. Conoscevo da tempo minecraft e ho deciso di scaricarlo. Ma ho un fastidioso problema e cerco aiuti -.- ci gioco da qualche settimana, ma ho un grosso problema, il gioco è crackato e dopo qualche minuto di gioco mi viene fuori "Minecraft has run out of memory"... Come risolvere? Complimenti per il forum, semplice formale ma con sublimi riconducimenti al gioco (come i vari pulsanti modifica segnala ecc) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 23, 2011 Salve a tutti. Conoscevo da tempo minecraft e ho deciso di scaricarlo. Ma ho un fastidioso problema e cerco aiuti -.- ci gioco da qualche settimana' date=' ma ho un grosso problema, il gioco è crackato e dopo qualche minuto di gioco mi viene fuori "Minecraft has run out of memory"... Come risolvere? Complimenti per il forum, semplice formale ma con sublimi riconducimenti al gioco (come i vari pulsanti modifica segnala ecc) :) [/quote'] Benvenuto! Per il tuo problema, ti consiglio di postare nella sezione "Questioni Tecniche", mettendo anche le specifiche del tuo pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2011 Ciao e Benvenuto! Segui il consiglio di Super-G.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti