Ginowalter 0 Inviato Settembre 23, 2011 ragazzi il mio server ha sempre funzionato con bukkit e da quando lo passato alla 1.8 non fa entrare nessuno ma solo me ho provato di tutto se volete agliutarmi provate a loggarvi rete hamachi: italia.minecraft il server non ha password ip: 5.97.197.135 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Settembre 23, 2011 Non entra nella rete >.<" almeno per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 24, 2011 OT: In questo forum ho visto tantissima gente che parla itagliano. Non capisco se lo fanno a posta o sono proprio ignoranti. Per esempio scrivere 'o' al posto di 'ho' è un errore gravissimo. L'altra volta ho visto uno che ha scritto 'he' al posto di 'è'! Non so per voi ma a me sembrano tutti errori molto gravi, anche non usare virgole e punti. Poi mi viene in mente: ma è vero che nelle scuole italiane non si insegna nulla? Per esempio scrivere 'agliuto', dove diavolo l'hai mai sentito 'agliuto'??? Scusatemi l'offtopic. Comunque oggi pomeriggio provo ad entrare e ti faccio sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 24, 2011 si suol dire "apposta" e non "a posta" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 25, 2011 si suol dire "apposta" e non "a posta" ;) :facepalmsmiley1ti3: :D comunque agliuto è un aiuto che puzza di aglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti