Soter-G 360 Inviato Settembre 23, 2011 Allora, è da unpo' che ho installato Avira AntiVir Personal - Free Antivirus, ma da quando l'ho messo il WebGuard è sempre stato disattivato e se vado su Explorer (anche se non ci vado mai, uso Chrome :)) la toolbar di Avira mi dice che "Avira non è disponibile". Ora, io mi ero scordato di questa storia, ma oggi me ne sono accorto di nuovo: se entro, mi dice che è attivato, ma dopo poco mi dice "Disattivato" ("Servizio arrestato"). Se vado sulla guida, mi dice che per attivarlo devo usare il link "Avvia", ma io non lo trovo da nessuna parte. In più, se apro le configurazioni, è spuntata l'opzione "Attiva WebGuard". Cosa posso fare? Mi secca averlo disattivato .-. Ho già provato a reinstallarlo. Uso Win 7 Home Premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 25, 2011 Risolto. Ho ritrovato la confezione di Panda e l'ho messo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti