TheBoyMC 0 Inviato Settembre 23, 2011 Salve a tutti... il mio nick di minecraft e qui è TheBoyMC. Sono stato invitato da -Dino-, che come vedo e stato bannato :( e il mio migliore amico :|. Grazie a lui ho conosciuto questo bellissimo gioco minecraft *_*. Per ora sto imparando a creare TexturePacks, sono un principiante :P Mi ha parlato bene di voi, che aiutavate tutti ma dopo che lo avete bannato non credo più :( Va be non parlo più di lui da ora in poi Prima gia lo conoscevo per le mod questo forum Invece poi mi ci sono iscritto! Penso che la 1.8 e bruttissima il per che e che ha più di 1000 Bug Penso che sara migliore la 1.9 che si potrà fare anche un pupazzo di neve *_* Bhe dopo tutto questo spero di abbientarmi a voi Un saluto da TheBoyMC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 24, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ENZO1008 0 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto! e mi raccomando "perché" si scrive così non "per che" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBoyMC 0 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto! e mi raccomando "perché" si scrive così non "per che" :D lo so ma devo accontentare Google chrome' date=' odio la linea rossa sotto :| Comunque voglio comprarmi minecraft sapete quanto costa? ho se c''e qualche cosa che non si possa fare nella crack? Ciao TheBoyMC[/b'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 26, 2011 Ciao TheBoyMC ti piace allora il forum ? Mi hanno sbannato ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti