VladPutin 461 Inviato Settembre 24, 2011 Consiglio di cominciare a prepararvi ( purtroppo io come saprete in questi hiorni ho la connessione che rasenta gli 0kbs) ad una possibile guerra con nyan, immagino avrete visto il topic in cui progettabo l'attacco e non credo invaderanno alyon D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 24, 2011 Credo sia meglio parlarne in Senato, comunque.... "dov'è l'Alto Cancelliere??????" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 24, 2011 Ho visto l'editto emesso sulla bacheca di Nyan, e la cosa è sospetta ma nulla è sicuro. Comunque, dobbiamo portare armamenti (armature, spade asce, picconi, roccia, archi, frecce e cibo) alle fortezze, discuteremo delle tattiche sul server, in canali privati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 24, 2011 Encro, come Alto Cancelliere vai tu nella sezione di Nyan e chiedi ufficialmente lumi in merito. Chiudo questo topic, così continuamo a parlarne in Senato (con la tag "Questione guerra"). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti