tidus0 0 Inviato Settembre 24, 2011 Salve a tutti... mi chiamo Andrea ho 19 anni e mi sono iscritto per imparare a giocare a minecraft da giocatori più esperti (se possibile) e anche per iscrivermi al vostro server!! Complimenti per il forum!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 24, 2011 Bellaaaaa benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tidus0 0 Inviato Settembre 24, 2011 Scusami la domanda come posso uccidere quei cosi verdi che esplodono senza farli esplodere?? perchè muoio sempre ( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 24, 2011 Vai avanti e indietro è semplice(sei su youtube?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tidus0 0 Inviato Settembre 24, 2011 Vai avanti e indietro è semplice(sei su youtube?) Ok (no non sono su youtube O.o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 24, 2011 Peccato mi sarei iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Settembre 24, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti