Manituana 0 Inviato Settembre 29, 2011 scusate l'off topic,ma sono nuovo e di alpha e mi chiedevo:ma dalla mia città,c'è modo di raggiungere le altre,eventulmente passando per alyon,l'unica cui siamo collegati con una strada? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 29, 2011 MineHu ---> Humine-Silthrim. L'appartenenza a Mirrodin è recente. falkans e Alonza abitavano a Minehu (infatti noi di Silthrim all'inizio andavamo a prendere le risorse alla vecchia Minehu tramite nether.) Questo lo so bene, chiedevo lumi sui "sicari di falkans", era una sorta di gilda o che altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 29, 2011 scusate l'off topic' date='ma sono nuovo e di alpha e mi chiedevo:ma dalla mia città,c'è modo di raggiungere le altre,eventulmente passando per alyon,l'unica cui siamo collegati con una strada? [/quote'] Ma proprio qui lo devi chiedere? Vai nella sezione di Mirrodin (la nazione cui appartiene la tua città) e chiedi lì, sinceramente non sparei dirti se ci sono già altre strade :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti