Tussis88 0 Inviato Settembre 24, 2011 Vi posto il video del castello che sto realizzando assieme a dei miei amici! Si accettano consigli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 24, 2011 Mamma mea che figo! Quando lo finirete pretendo di vederla dal "vivo"! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 24, 2011 Molto bello! lo voglio rivedere da finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tussis88 0 Inviato Settembre 24, 2011 ovvio! xD solo che ci vorrà un po' di tempo! dato che ora sono un po' incasinato con il lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Settembre 27, 2011 metterete il link vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 27, 2011 Quando (e se) lo finirete, io lo scaricherò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 28, 2011 Uddio. D: io assieme a dei miei amici ci abbiamo provato.. al primo blocco abbiamo mollato xD. Bello però *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 28, 2011 bestio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 5, 2011 Stupendo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Ma non è ancora finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti