GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 25, 2011 They won't stop breeding!!! Notch ha scritto, che l'allevamento non si fermerà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 25, 2011 un modo per ripopolare le zone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 25, 2011 secondo me è un' idea geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 25, 2011 If you hold food in your hand, they follow you around. If you feed them, they enter "love mode". Two animals in love mode = babies. Siamo fottuti:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 25, 2011 o mio dio. le pecore si innamorano? quindi anche i maiali? polli? mucche? zombie? enderman? scheletri(credo sia difficile visto che non hanno un cervello)? ragni? spider jockey? gli NPC? no aspetta, no gli npc no! che orrore! D: credo che notch abbia trovato l'amore della sua vita e, ovviamente, ha fatto una nuova cosa su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 25, 2011 o mio dio. le pecore si innamorano? quindi anche i maiali? polli? mucche? zombie? enderman? scheletri(credo sia difficile visto che non hanno un cervello)? ragni? spider jockey? gli NPC? no aspetta' date=' no gli npc no! che orrore! D: credo che notch abbia trovato l'amore della sua vita e, ovviamente, ha fatto una nuova cosa su minecraft [/quote'] Notch è sposato asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 25, 2011 A questo punto potrebbe aggiungere i conigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 25, 2011 sono cavoli amari per me però XD (guardate la mia firma XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 25, 2011 sono cavoli amari per me però XD (guardate la mia firma XD) è stato bello conoscerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goomboss 9 Inviato Settembre 29, 2011 o mio dio. le pecore si innamorano? quindi anche i maiali? polli? mucche? zombie? enderman? scheletri(credo sia difficile visto che non hanno un cervello)? ragni? spider jockey? gli NPC? no aspetta' date=' no gli npc no! che orrore! D: credo che notch abbia trovato l'amore della sua vita e, ovviamente, ha fatto una nuova cosa su minecraft [/quote'] Notch è sposato asd. Non so se vi è noto, ma è sposato con Ez, la direttrice di Minecraft Forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 29, 2011 Il primo bacio dopo il matrimonio Che pucciosi <3 E la sposa è la terza in questa foto, non la fattona con i capelli rosa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 o mio dio. le pecore si innamorano? quindi anche i maiali? polli? mucche? zombie? enderman? scheletri(credo sia difficile visto che non hanno un cervello)? ragni? spider jockey? gli NPC? no aspetta' date=' no gli npc no! che orrore! D: credo che notch abbia trovato l'amore della sua vita e, ovviamente, ha fatto una nuova cosa su minecraft [/quote'] Notch è sposato asd. Non so se vi è noto, ma è sposato con Ez, la direttrice di Minecraft Forum. A me non era noto. Grazie della precisazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti