GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 25, 2011 Yes, cow eggs. Is that really that strange? ;D Notch ha scritto, Sì Uova di mucca. è davvero così strano? Questo fa pensare che vedremo altri tipi di Uova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 25, 2011 Yes' date=' cow eggs. Is that really that strange? ;D[/quote']Notch ha scritto, Sì Uova di mucca. è davvero così strano? Questo fa pensare che vedremo altri tipi di Uova. Non so se ridere o piangere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 25, 2011 Credo fosse anche questa una battuta, guarda i twit precedenti: "As thanks for that cheer-up, I will try to add animal breeding. On my laptop. In bed. :D" "They won't stop breeding!!! http://t.co/pNtMpV3o" "If you hold food in your hand, they follow you around. If you feed them, they enter "love mode". Two animals in love mode = babies." "You know what would be fun? If every single animal in minecraft came from eggs. Breeding would involve moving egg blocks around." A vedere l'immagine credo fossero tutte scemenze :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 25, 2011 No, non sono scemenze gli accoppiamenti gli aveva già annunciati e finalmente verranno inseriti vedremo anche animali piccoli, neanche questa non è una scemenza fidati, vedremo altri tipi di uova (Uovo di Drago? :Q__) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 25, 2011 (Uovo di Drago? :Q__) Frittate di Drago? :Q__ xD Scherzi a parte, a questo punto le potrebbe aggiungere davvero le frittate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 26, 2011 Sarebbe il culmine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 26, 2011 uova di mucca...:facepalmsmiley1ti3: penso che nocth dovrebbe staccare ogni tanto e farsi una passeggiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 26, 2011 questa è davvero strana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti