UziMat 1 Inviato Settembre 25, 2011 Buongiorno ragazzi oggi ho fatto una bellissima scoperta! Provando seed su seed ne ho trovato uno fantastico che mi ha lasciato senza parole! Lo conoscete tutti glacier giusto? Bene perchè il seed è New Glacier! Montagne epiche lande paludi tutto in un seed! Ora lascio la parola agli screen! P.S: Non metto le coordinate perchè troverete tutto dietro alla montagna davanti a voi allo spawn! Questa è la palude do vi è allocato lo spawn: Questo rifugio naturale appena sotto i piedi della prima montagna sotto lo spawn: La prima vetta che vedrete dopo aver scalato la montagna a nord verso di voi: Un fantastico panorama contornato dal laghetto sottostante: L'immensità vista da lontano e dall'alto: E un ultimo sguardo a queste montagne frastagliate: Se vi è piaciuto non obbligo nessuno ma un +1 è sempre confortante =D Spero vi sia stato utile da UziMat è tutto! P.S: Se non vi visualizza le foto fate tasto destro "Copia URL Immagine" e lo incollate nella barra e premete invio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 25, 2011 Hosta su cantilux.net e ripara i link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UziMat 1 Inviato Settembre 25, 2011 Hosta su cantilux.net e ripara i link Ho risolto tutto mi scuso per tutto il trambusto che ho causato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 25, 2011 A parte quello, le coordinate servono. Se non altro perché non è detto che il punto di spawn sia uguale per tutti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Settembre 25, 2011 Meh,già visto.Non è male,ma se ricordassi il seed della mappa che uso per il survival rimarreste a bocca aperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 25, 2011 Niente di che, dalla 1.8 di questi seed se ne trovano a migliaia. Re:Meh,già visto.Non è male,ma se ricordassi il seed della mappa che uso per il survival rimarreste a bocca aperta. Se premi f3 in quelmondo ti dice anche il seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 non male, questo New Glacier, ho visto un'isola volante che potrebbe essere una specie di avamposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti