Odiniox 32 Inviato Settembre 26, 2011 forse è solo una coincidenza ma io scrivendo village mi spawna sempre in un bosco e un po' più in la trovo un villaggio con npc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkNocilla 0 Inviato Settembre 26, 2011 io ho scritto village apposta per trovare un villaggio e mi spawna in un bosco... Ma non trovo villaggi con NPC >.< Tu vai a sud a nord a est o a ovest dello spawn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 26, 2011 io ho scritto village apposta per trovare un villaggio e mi spawna in un bosco... Ma non trovo villaggi con NPC >.< Tu vai a sud a nord a est o a ovest dello spawn? io infatti non ho detto ke spawna all'interno di un villaggio ma in un bosco... molto spesso vado a ovest... cmq il villaggio si trova nella spiaggia quindi basta che vedi un po' di giallo, prosegui sempre dritto e troverai un villaggio =D. io ho provato 3 volte prima di postare questo topic e tutte e 3 le volte ho trovato il villaggio a pochi passi dal punto di spawn... poi se ti fai una mappa è ancora meglio ti viene più facile trovarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 27, 2011 A me ha spawnato NEL villaggio.... ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Settembre 27, 2011 trovato il villagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 27, 2011 A me ha spawnato NEL villaggio.... ù.ù che fortuna... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti