Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NollieNox

[Progetti] 5 Meraviglie + New City

Recommended Posts

Salve compagni di avventura

sono Lo Sfregiatore Magico in gioco magari avete sentito del mio progetto (tuttora attivo), che consiste nel costruire 5 Meraviglie vicino a 5 città a mia scelta.

Faccio questo perchè adoro costruire e voglio lasciare qualcosa di mio vicino alle città più importanti di questo server (che reputo molto interessante).

Le città hanno una loro storia e una loro politica e queste costruzioni non mi aiuteranno solo a migliorare come architetto (LoL) ma potrò anche studiare da vicino le città. ^_^

Questo topic sarà la mia documentazione ufficiale sulle 5 Meraviglie con tanto di screen e se volete metterò pure le coordinate.

Inoltre ho altri progetti per il mio futuro, uno di questi è la realizzazione di una nuova città. (penso tra molto tempo) ma non si sa mai.

Questa città la voglio fare bene, con l'atmosfera giusta e con strutture spettacolari (utili).

L'eventuale nome della città è ancora da scegliere (accetto suggerimenti) :asd:

Chiunque voglia aiutarmi con la realizzazione di questo mio progetto me lo faccia sapere ora o in futuro :asd:

Accetto commenti positivi e negativi da parte vostra. ^^

Per le foto magari potrebbe aiutarmi quell'eccezionale fotografo di Kata xDDD (Clicca ->[QUEST] La notte dei lupi viventi )

Meraviglie:

1. Castello del terrore (BopVille) [screen prossimamente]

2. (In realizzazione)

3.

4.

5.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve l'approvazione delle città per questo, e se l'avrai da HU io sarò disposto a darti materiali e fare da mano d'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi le 2 Piramidi di BoPville, una molto grande e una più piccina a testa in giù, con un disegno fatto con le torce visibili dall'alto. Proporrei come location il luogo dove sorgeva la vecchia MineHU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la sandstone la posso dare io, ho casette in giro per il mondo con 20 stack di sabbia ognuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol :asd: La piramide la potrei fare.. mhmm cmq non a BoPville, magari a Humine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai visto ma nella vecchia mappa c'erano queste 2 piramidi, che erano visibili da lontano ed erano una guida ed una speranza per i viaggiatori dispersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai scamy :sisi: farò molte cose, l'idea delle 2 piramidi mi piace mooolto encro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonerà ridondante ma la meraviglia sta uscendo che è una meraviglia XD

Ma soprattutto nella vecchia mappa a BoPville c'era una Sfinge della Madonna :-P

Questa volta devo dissentire Kata perchè sono quasi sicuro che la Sfinge sia antecedente alla nascita della Madonna e quindi non la potrebbe raffigurare :sisi:

Lo so era pessima ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non un enorme parco costruito su una montagna artificialepieno di viste spettacolari, gallerie fra gli alberi,fontane ecce,tipo giardini di babilonia,con una biblioteca a più piani all'interno del monte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari costruito ad Alpha,che ancora è semivuota e con poca roba attorno,dove mi sono appena stabilito:)

comunque mi offro per dare una mano,piace pure a me costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A silthrim ho un idea... Una replica 1:1 dell'antica isola volante di Confucio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricopre tutta silthrim e oltre XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, io non c'ero ancora con l'isola di Confucio.

Non c'è una mappa di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero. Molto. Molto. Grande. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehee :sisi: Domani posto screen della 1 meraviglia ;)

la 2 meraviglia è già a buon punto ;) ancora qualche giorno è avrò finito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disponibile alla realizzazione di serenity xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A silthrim ho un idea... Una replica 1:1 dell'antica isola volante di Confucio :ops:

:-D Approvo!!!!!!!!!!!!!!

La mia "isoletta" volante, che nostalgia ^^'

Costruita da solo e tutta a mano in tre mesi di lavoro, Madò che ricordi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serenity? xD

Era una città volante della vecchia mappa, enorme ma soprattutto con il terreno di sotto al primo blocco (cioè lo levavi e c'era il vuoto) e un'immensa foresta fittissima :-)

Era di Smith e faceva parte della repubblica di bop, si facevano un sacco di quest lì :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serenity era bella solo perchè quando era in costruzione le pareti erano piene di minerali e le ho svaligiate. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.