GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 27, 2011 Ender Pearls have a unique ability now. They're fun. Notch ha detto che oggi le Perle di Ender hanno una abilità straordinaria, Sono divertenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 27, 2011 Ma.....che cosa....?ma sta scherzando vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Settembre 27, 2011 io le ho provate su un endermen con il tasto destro e fanno allontanare di un bel po l'endermen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 27, 2011 Gli endermen sono una genialata, l'unica cosa che droppano serve per difendersi da loro. Davvero utili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 27, 2011 No non servono a nulla per ora neanche allontanare gli Enderman, però con questa frase Notch voleva dire che ha aggiunto una abilità alle Perle di Ender.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 27, 2011 Non è vero che difendono Feschio Ne che allontanano. Servono a una benemerita mazza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 27, 2011 Il gioco di parole spacca Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 27, 2011 Non è vero che difendono Feschio Ne che allontanano. Servono a una benemerita mazza xD E io che mi ero fidato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti