Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve ragazzi,
è da molto tempo che riscontro un problema con minecraft:
quando gioco tra un cubetto e l'altro si vedono tutte righine bianche molto fastidiose.
Ecco uno screen
questo problema ce l'ho fin da quando ho iniziato a giocare a minecraft già molti mesi fa, ai tempi della 1.3 beta, quindi escludo essere un problema di versione del gioco.
Escludo anche sia un problema del computer perchè lo ho formattato da poco, e su questo non ci sono dubbi.
Il problema invece credo, anzi ne sono quasi certo sia nella scheda video:
io ho un pc fisso da 1000 euro comprato due anni fa con 1tb di memoria, 6gb di ram, e una nvidia geforce gts240 da 2gb, una bella scheda video.
Andando a guardare nel pannello di controllo della scheda video ho letto lista dei giochi compatibili con la scheda video e minecraft risultava essere sconsigliato.
Adesso io mi chiedo: mia sorella ha un portatile da 400 euro con una ati di merda e gli si vede alla perfezione, mentre io che ho un fisso da 1000 euro mi si vedono ste righine?
Cè un modo per farle scomparire, magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.
Se mi sono dimenticato qualche informazione in più ditemelo e vi risponderò.
Ciao e grazie 1000 in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti