eduardinho10 9 Inviato Settembre 27, 2011 Non so dove dovrei postarlo, ma visto che non è un problema e non c'entra con il gioco lo posto in off topic ho visto gironzolando in '' benvenuti minecraftiani '' che GrandeScavatoreNero e Lord_Black scrivono: Lord_Black : Benvenuto! GrandeScavatoreNero : Ciao e Benvenuto! a tutti i post, perché? visto che non ho nulla da fare devo per forza scrivere queste tipo di cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 27, 2011 Sono in effetti dei bot programmati da me che hanno come unica funzione quella di dare il benvenuto agli utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 27, 2011 Sono in effetti dei bot programmati da me che hanno come unica funzione quella di dare il benvenuto agli utenti ;) OMG Ti lovvo un botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 27, 2011 Sono in effetti dei bot programmati da me che hanno come unica funzione quella di dare il benvenuto agli utenti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 27, 2011 Sono in effetti dei bot programmati da me che hanno come unica funzione quella di dare il benvenuto agli utenti allora ti stai dando davvero da fare, quanto li hai pagati? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 27, 2011 Li sto pagando in biscotti e dolcetti come il resto dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 27, 2011 Li sto pagando in biscotti e dolcetti come il resto dello staff se paghi anche a me lo faccio subito ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 27, 2011 Li sto pagando in biscotti e dolcetti come il resto dello staff Ehi aspetta!!!! Io non ho mai visto i miei biscotti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 Li sto pagando in biscotti e dolcetti come il resto dello staff Ehi aspetta!!!! Io non ho mai visto i miei biscotti ^_^ A te guru non ti paga? >:o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti