Devid96 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: Devid96 Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? NOOOO Come hai conosciuto il server? Da un mio amico che mi ha portato a giocare a minecraft e mi ha consigliato questo forum perché ha detto che è molto buono =) Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxbloodzombiexx 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: xXBloodZombieXx Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? Come hai conosciuto il server? Forum di mmorpg. Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franc 0 Inviato Settembre 29, 2011 vi rifaccio la sheda di registrazione: Username minecraft: faivocloc Hai votato? Si Hai mai grieffato? no Se si dove? Come hai conosciuto il server? ho letto nel sito minecraft italia Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: Pax93 Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Me lo ha consigliato un mio amico Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancyScogna 1 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: FrancyScogna Hai votato? Si' Hai mai grieffato? No Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Via forum Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claus79 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: clausmine Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? googlando Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seffignoz 0 Inviato Settembre 29, 2011 scusate, avevo toppato username minecraft. non era Giorgino (potete rimuoverlo) Username minecraft: seffignoz Hai votato? si Hai mai grieffato? No Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? forum Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Settembre 29, 2011 Aggiunti, buon game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: GrandeScavatore Hai votato? Sì. Hai mai grieffato? No. Se si dove? No. Come hai conosciuto il server? Ho conosciuto il Server grazie al Forum. Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineDoc 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: Roveno Hai votato? sì Hai mai grieffato? no Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? qui sul forum Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Settembre 29, 2011 Inseriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucix 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: Gianlucix Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? Ricerca su google Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geogiac 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: geogiac Hai votato? non ancora Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? google Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: AxeXad Hai votato? Si Hai mai grieffato? No Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Avevo appena comprato il gioco e cercavo un server dove connettermi per giocare in una comunià accogliente, ho trovato per caso questo forum cercando su google e ho deciso di impegnarmi a entrare nel server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: KunaiTNT Hai votato? si Hai mai grieffato? si Se si dove? non ricordo,credo il primo server che ho trovato(avevo da poco minecraft e mi ero lasciato influenzare da capobastone chiedo venia)...e poi mi hanno beccato subito Come hai conosciuto il server? quando ho conosciuto il forum, ho conosciuto il server Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchions 0 Inviato Settembre 29, 2011 username minecraft: marchions hai votato? si hai mai grieffato? si se si dove? nel vecchio ufficiale di minecraft italia (xro solo 1 cubetto) come hai conosciuto il server? giocavo al vecchio ufficiale..(attraverso il forum) Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giolore98 0 Inviato Settembre 29, 2011 [/font]Username minecraft:giolore Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server? Da un mio amico Lorenzo6.5 Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: DearRea Hai votato? Si. Hai mai grieffato? No, mai. Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Tramite il forum. Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zzzzzzzz 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft:Boffii Hai votato? SI Hai mai grieffato? NO Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? tramite pubblicità da un sito Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Settembre 29, 2011 Aggiunti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft:TheCisco1357 Hai votato? no Hai mai grieffato ? no Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Sul forum Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nokola 0 Inviato Settembre 29, 2011 Username minecraft: Nokola Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Tramite Pingulorenzo Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili5678 0 Inviato Settembre 30, 2011 vorrei,gentilmente, essere reinserito nella whitelist Hai votato? no Hai mai grieffato? no Come hai conosciuto il server? tramite un mio amico che ci stava e ch eme lo ha consigliato come sito italiano Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Settembre 30, 2011 Benvenuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Settembre 30, 2011 Username minecraft: micchio Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? no Come hai conosciuto il server?minecraft italia Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti