Melchiorre930 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Oddio scusate mi sono appena accorto che l'avevo gia scritto qualche giorno fa, cancellate pure il mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Hai votato? Si Hai mai grieffato? Si Se si dove? Tanto tempo fà in una galassia lontana...Scherzo, un pò di tempo in qualche server appena avevo preso il gioco. Come hai conosciuto il server? Amico Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Username minecraft: ch1m3r4k1ll3r Hai votato? sì, da tempo Hai mai grieffato? come detto nella vecchia whitelist, ormai 4 mesi fa (ho cominciato a giocare 4 mesi fa) Se si dove? un server svizzero? boh Come hai conosciuto il server? Dalla 1.7.3, guardando il forum. Ci ero già entrato. Accetto tutti i termini di copyright e Condizioni e Privacy Policy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Ciao a tutti vorrei essere reinsirito nella whitelist, è da un po' che non ci sono quasi 1 mese e mezzo, però vi conosciamo già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Ottobre 1, 2011 Ho aggiunto chi ha rispettato il form di iscrizione, buon game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tonyh4wk 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Username minecraft:tonyh4wk Hai votato? si Hai mai grieffato? no Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? cercavo server italiani su google Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Username minecraft: maxim4121993 Hai votato? sì Hai mai grieffato? si Se si dove? non ricordo, smith sa il nome del server Come hai conosciuto il server? da un bel po che lo conosco, ci giocavo ed ero di Alyon Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cipolla 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Username minecraft: Dome117 Hai votato? Si Hai mai grieffato? No Se si dove? NO Come hai conosciuto il server? Per caso navigando in internet Dichiaro di accettare Termini e Condizioni e Privacy Policy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti